Azienda

Live Design è ricerca del bello. Un arredamento bello produce nell'animo un sentimento piacevole e sereno, un benessere collegato con l'armonia e con la proporzione.

STORIA

Nel 1960 Ilario Zamagna inizia la sua attività imprenditoriale, con l’idea di offrire a tutti oggetti “belli” e funzionali. La bellezza di un oggetto non può essere disconnessa con la sua utilità. I complementi di Zamagna sono fatti per rendere l’ambiente di casa più attraente e al tempo stesso più funzionale, in altre parole un ambiente da vivere.

LIVE DESIGN

Il design italiano, la scelta dei materiali e delle forme e la modularità delle proposte ci rendono unici nel mercato e desiderosi di andare avanti nella ricerca del “bello da vivere” che ha dato forma al nostro slogan “LIVE DESIGN”.

SCELTE DI VALORE

Lavoriamo ogni giorno per offrire non soltanto prodotti da rivendere, ma piuttosto soluzioni vincenti di business. La nostra attività di ricerca è incessante, per essere sempre in linea con le tendenze del mercato.

CLIENTI

Oggi contiamo oltre 5000 Clienti (distributori) in Italia e all’Estero.

IL VALORE DEL SERVIZIO

Vogliamo essere partner dei nostri clienti e ci impegniamo per il loro successo, con servizi innovativi:

  • i migliori prodotti, aggiornati, convenienti e attraenti per i consumatori;
  • strumenti di vendita: cataloghi di grande impatto, oggi anche in formato elettronico, consulenza sugli allestimenti e sulle modalità di vendita, iniziative di co-marketing;
  • area riservata, gestione e monitoraggio degli ordini in tempo reale on line.