Zamagna Italia

Zamagna Italia è un’azienda romagnola con una chiara identità. Prodotti studiati e progettati da designerse architetti, e realizzati da artigiani esclusivamente italiani.

STORIA

L’azienda è stata fondata da Ilario Zamagna e sua moglie Maria Giulia Battistini negl ianni ’60. Agli inizi la Zamagna si occupava di arredamento per l’esterno e arredo classico per l’interno.
Negli anni ’90, con l’ingresso dei figli Luca e Susanna Zamagna, la struttura aziendale ha intrapreso un nuovo corso specializzandosi su Complementi d’Arredo per interno con un design ed uno stile moderno.
Dal 2010 ad oggi è avvenuta un’ulteriore evoluzione aziendale, passando da azienda commerciale ad azienda di progettazione.

SCELTE DI VALORE

Una ricerca costante di stili, materiali e finiture all’avanguardia studiati, progettati e realizzati con la passione che ci contraddistingue per creare “il bello da vivere” ed essere sempre in linea con le tendenze del mercato.

I NOSTRI CLIENTI e LA NOSTRA FORZA VENDITA

Grazie al lavoro delle nostre Agenzie in tutto il territorio nazionale ed internazionale, oggi contiamo più di 5000 Clienti (rivenditori) in Italia e all’estero.

IL VALORE DEL SERVIZIO

Vogliamo essere partner dei nostri Clienti e ci impegnano per il loro successo con servizi innovativi.

  • I migliori prodotti, attraenti per il consumatore
  • Strumenti di vendita di grande impatto, in formato cartaceo ed elettronico
  • Consulenza sugli allestimenti, modalità di vendita ed iniziative di co-marketing
  • Un Sito dedicato ai nostri rivenditori con un’area riservata per il monitoraggio degli ordini on line in tempo reale
  • Presenza costante sui social media per raggiungere il consumatore con le iniziative, le novità e le curiosità che in Zamagna Italia avvengono quotidianamente